Cava de’ Tirreni: Ripulita dalla Provincia di Salerno Via Angeloni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cava_de_Tirreni_Comune            La strada provinciale di collegamento tra le località Santa Maria del Rovo e San Martino,  diventata quasi impraticabile per le erbacce e il fogliame è ritornata ad essere pienamente praticabile.

L’intervento da parte del personale della Provincia è stato ottenuto grazie all’interessamento del consigliere comunale, Anna Padovano Sorrentino, che ha sollecitato i responsabili provinciali affinché si adoperassero in tempi celeri a risolvere il problema che era diventato insostenibile non solo per la percorrenza degli autoveicoli ma anche per i pedoni che lamentavano l’impossibilità di percore la strada a piedi essendo meta anche di passeggiate e footing. Una squadra di operai venerdì scorso ha finalmente provveduto al completo diserbo della provinciale 361 ripristinandone la normale fruizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.