Giovani e lavoro: il Gruppo Pd Regione Campania incontra i cittadini di Scafati e Boscoreale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_demAvviare un confronto con le varie realtà del territorio regionale della Campania per diffondere e far conoscere le varie iniziative messe in campo dalla Giunta presieduta dal Governatore Vincenzo De Luca in merito alle politiche del lavoro. Questo l’obiettivo prefissatosi dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico della Regione Campania che lunedì 1 febbraio alle ore 17.30 terrà a Scafati, in provincia di Salerno, terrà il convegno dal titolo “Prepariamoci al futuro: azioni e idee per una Campania che lavora”.

L’incontro pubblico, che si svolgerà nel Salone Parrocchiale della Chiesa SS. Vergini del Suffragio di via Cangiani a Scafati, in una zona al confine con Boscoreale e Poggiomarino, vedrà la partecipazione della dottoressa Sonia Palmeri, assessore regionale al lavoro, e dell’ingegner Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale. “Una location non casuale quella scelta per questo primo incontro – esordisce Mario Casillo, capogruppo regionale del Partito Democratico. Un territorio a cavallo tra due province quella di Napoli e Salerno, dove insistono tante giovani idee che, se adeguatamente informate e stimolate, potrebbero tramutarsi in nuove realtà occupazionali”.

All’incontro prenderanno parte anche alcuni giovani che racconteranno la loro personale esperienza di successo imprenditoriale: “Vogliamo portare avanti un dibattito ed un confronto con il territorio, dando voce alle ‘best practice’ del mondo del lavoro che si sono concretizzate in Campania” – conclude Casillo. Esprime soddisfazione per la scelta del Gruppo Regionale del Pd di iniziare questo viaggio nella periferia tra Boscoreale e Scafati, il segretario cittadino del circolo boschese del Pd, Luigi Biagio De Martino: “Fin dal nostro insediamento – spiega – abbiamo voluto dedicare parte della nostra azione politica a favore del mondo del lavoro. Il territorio di Boscoreale e dei paesi limitrofi può offrire tanto in termini di idee e proposte che possono garantire nuova occupazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.