Impianti sportivi a Cava de’Tirreni: riunito il tavolo di lavoro

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneL’Amministrazione comunale ed in particolare l’Assessorato allo Sport, intende aggiornare, con il supporto dell’Ufficio Sport, il Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi per adeguarlo alla normativa regionale e più rispondente alle esigenze dei fruitori e delle società ed associazioni sportive. L’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti, ha coordinato nella giornata di venerdì 29 gennaio, la prima riunione del tavolo di lavoro composto, oltre che dall’Assessore Polichetti, dai Consiglieri comunali: Giuliano Galdo, Eugenio Canora, Massimiliano Di Matteo, Clelia Ferrara.

Il Tavolo di lavoro resta comunque aperto alle adesioni di altri consiglieri comunali che intendono farne parte. Ognuno dei componenti, inoltre, ha facoltà di avvalersi della collaborazione di esperti, tecnici, professionisti esterni. “Finalmente – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – si mette mano per normare un settore, quello dell’impiantistica sportiva, un tempo fiore all’occhiello della città e che dovremo riprendere anche sotto l’aspetto strutturale. Intanto, vogliamo partire da un nuovo regolamento più rispondente alle esigenze di chi pratica lo sport, con norme, diritti e doveri certi per tutti, per chi vuole usare gli impianti comunali e per lo stesso Ente che li mette a disposizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.