La Salernitana a La Spezia si ritroverà contro anche Sciaudone

Stampa
salernitana_Avellino_2015_31_sciaudoneLo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’U.S. Salernitana 1919 per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista, classe ’88, Daniele Sciaudone. Sfuma invece il viaggio al contrario di Catellani verso Salerno.

Intanto la Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Troianiello. L’attaccante napoletano classe ’83 arriva in prestito fino al 30 giugno 2016 dall’U.S. Salernitana. Per Troianiello si tratta di un ritorno, dato che lo stesso aveva vestito la maglia delle Fere nella seconda parte della stagione 2007/08, in Prima Divisione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se questi giocatori hanno trovato spazio in altre squadre di serie B senza sforzo vuol dire che non erano male. Allora sorge il dubbio ma fa che forse qui non erano gestiti bene da un allenatore che non ha dimostrato grande chiarezza di idee e personalità nell’utilizzarli al meglio?

  • Mi sembra giusto cedere e far sfumare ogni calciatore che su questo sito il giorno prima sembrano già nostri ma vi piace dire sciocchezze oramai è abitudine sentire ste cose false giusto X creare un po di suspance ….. Non arriverà nessuno di importante come ogni anno non prendeteci in giro X piacere grazie

  • Ma se lo criticavi fino a qualche settimana fa!!Tu sei uno che rema contro quindi statt zitt

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.