Lei lo lascia e lui si vendica mostrando a tutti un video della ex

Stampa
L’avventura consumata una sera d’estate è diventata un incubo per una ragazza di 18 anni filmata in un “video hot” che è diventato virale sia sui social che su Whatsapp. Protagonista una giovane ragazza della Costiera, studentessa di un Liceo a Salerno, che ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri. Il video in questione la ritrae in un’auto in compagnia di un uomo che probabilmente conosce bene, il quale la filma in un momento di trasgressione mentre la giovane 18enne sta praticando del sesso orale ben sapendo di essere ripresa e guardando più volte in camera.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano Metropolis oggi in edicola. Il partner, messo a proprio agio, le chiede di guardare verso di lui e la ragazza, nonostante sia impegnata a dare piacere al suo uomo, non si sottrae alla richiesta. Lei parla, sorride e pronuncia frasi piccanti. Poi la giovane chiede di staccare la registrazione. A distanza di un pò di tempo, quella notte è costata cara alla giovane le cui ‘gesta’ sono state messe alla mercé di tutti, con il video che da qualche mese gira su molti cellulari non solo di Salerno e provincia diffondendosi da un mese circa attraverso un passaparola su  ed alcuni siti web.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo il commento razzista fatto su un giocatore tu non sei in grado di dare alcun giudizio…taci ottuso!!

  • Vedo che non sono l’unico a dire che sei un idiota… e t’aggio trattat

  • MA COSA TI VUOI ASPETTARE DA UN IDIOTA DI NOME GIANNI FORMISANO CHE DICE DI SCENDERE IN PIAZZA PER FARE A BOTTE SOLO PERCHè STANNO PER APRIRE UN CLUN NAPOLI ANCHE A BARONISSI !!!! IL SOLITO CAFONCELLO DI PROVINCIA OTTUSO MENTALMENTE COME CE NE SONO TANTI DALLE NOSTRE PARTI PURTROPPO!!!!!

  • davide formisano devi essere un cukold, altrimenti non si spiegherebbe tanta idiozia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.