Napoli, atti vandalici ai bus: vietato il transito serale a Scampia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
busGli autobus dell’Anm non transiteranno più per alcune strade alla periferia della città. In particolare, il dispositivo sarà operativo in uno dei quartieri considerati più difficili a Scampia dopo le 21. La decisione è arrivata dopo l’allarme lanciato dall’amministratore unico di Anm Alberto Ramaglia che aveva chiesto più sicurezza per i bus presi di mira dai teppisti.
“In realtà al Rione Traiano e a Pianura già da mesi in determinati orari e certi percorsi non transitano più i bus. Solo uno stato vigliacco – accusano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli conduttore della radiazza – si arrende dinnanzi alla delinquenza. E’ inaccettabile deviare le linee anzicche’ combattere teppisti, vandali, baby gang e criminali vari. Noi chiediamo una reazione forte da parte dello Stato e siamo contrari alla fuga a gambe levate. Ci hanno già contattato tanti volontari che si sono offerti di fare loro la scorta ai mezzi pubblici se le forze dell’ordine non possono farlo. Per questo offriamo all’Anm la disponibilità già dalla prossima settimana di “scorte civiche” ai bus composte da volontari napoletani”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.