Ponte Culturale Torino-Salerno, doppio appuntamento 12 e 13 Febbraio

Stampa

PalermoUP Design sarà a Salerno il 12 e il 13 febbraio per due appuntamenti organizzati dai design Umberto Palermo e Antonio Perotti. Il 12 Febbraio alle ore 11, al Teatro del liceo Artistico Sabatini-Menna, si svolgerà il Workshop sul Tema “Scuola, Creatività & Sviluppo”. Introduzione: Antonio Perotti design Roberto De Luca Resp Prog. “Innovazione e Sviluppo!” Provincia di Salerno.
Vincenzo Quagliano Esperto in materia Sviluppo Locale. Ammistratore QS & Partner.
Umberto Palermo Designer Presidente Up Design, Officine Up e Up caffè Letterario.
Lino Vairetti Artista Plastico Leader del gruppo Musicale “Osanna” già Docente Discipline Plastiche Licei Artistici Campani.

Palermo_2Il 13 Febbraio ore 11 Salone dei Marmi Palazzo della città Salerno verranno premiati 3 progetti su 11 realizzati dagli allievi del Liceo Artistico per il concorso bandito “L’Auto del Futuro”. La commissione giudicatrice, alla Presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sarà composta da:

  • Umberto Palermo, Designer auto, industriale dell’auto, Presidente Up Design, Officine Up, Up Caffè Letterario.
  • Roberto De Luca, Responsabile Progetto ” Innovazione e Sviluppo Provincia di Salerno.
  • Eduardo Scotti Giornalista di “La Repubblica” e direttore “Museo Dello Sbarco” Salerno.
  • Lino Vairetti Osanna, Leader degli Osanna gruppo storico Rock Prog Internazionale musicista
  • compositore Ex Docente discipline plastiche dei licei artistici Campani.
  • Marco Petillo consigliere comunale Salerno con delega allo sport.
  • Silvio Corrias general manager Settore Auto.
  • Antonio Perotti designer nel settore arredamenti, ceramica, vetrate artistiche e fashion.

I vincitori svolgeranno uno stage della durata di una settimana nell’azienda torinese UP Design di Umberto Palermo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.