Presentate a Cava le Giornate di Prevenzione Oncologica della Fondazione ANT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prevenzione_oncologicaSi è tenuta sabato 30 gennaio 2016, a Palazzo di Città, la Conferenza Stampa di Presentazione delle Giornate di Prevenzione Oncologica a Cava de’Tirreni, promosse dalla Fondazione ANT Italia Onlus (Assistenza Specialistica Domiciliare ai Malati di Tumore e Prevenzione Oncologica Gratuita). Sono intervenuti l’Assessore alle Politiche Sociali Autilia Avagliano, il Coordinatore Regionale Fondazione ANT Dr. Pierluigi De Michele; il Dottore Ermanno D’Arco (Volontario della Fondazione ANT); il Consigliere Comunale Paola Landi e la Collaboratrice della Fondazione ANT Carmela D’Amato.

La Fondazione Ant Italia onlus ha organizzato a Cava de’Tirreni il progetto Melanoma, con visite gratuite per il controllo dei nei, nei giorni di sabato 20 e lunedì 22 febbraio 2016, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la Fondazione Antonio Della Monica, in viale Marconi 29. Sono disponibili sessanta visite gratuite da prenotare al numero 347/7531238, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, esclusi il sabato e la domenica.  Le due giornate sono state rese possibili grazie alle campagne di raccolta fondi che i volontari della fondazione hanno supportato in diversi periodi.

Lo scopo della Fondazione ANT è quello di rimuovere la sofferenza delle persone colpite dai tumori. “Mi fa, particolarmente, piacere dichiara l’assessore alle Politiche Sociali Autilia Avagliano l’umanizzazione del percorso terapeutico che la fondazione Ant mette in atto attraverso il suo operato. E’intenzione del mio assessorato sostenere sempre iniziative come queste che mettono al centro dell’attenzione la salute e il benessere fisico e psicologico delle persone”.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.