Provincia Salerno, al via i lavori nell’Area di Sviluppo Industriale di Buccino

Stampa
canfora-salerno-presidente-provinciaNella giornata di ieri, alle 15.30, nella zona industriale di Buccino, si è svolta la cerimonia di inizio dei lavori di messa in sicurezza e sostituzione dei giunti al viadotto di accesso all’area ASI (importo finanziato di 500 mila euro) e la cerimonia di inizio dei lavori della nuova rete idrica dell’acquedotto Petrosa a servizio dell’ASI (importo finanziato di 450 mila euro). Si tratta di lavori da tempo autorizzati dal Ministero dello sviluppo economico.

Sono intervenuti il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, il Sindaco di Buccino Nicola Parisi, i consiglieri provinciali Gerardo Malpede e Paolo Imparato.
A seguire, alle 17.00, il Presidente Canfora ha incontrato i sindaci della zona nell’aula consiliare del Comune di Buccino.
Nella mattinata di oggi, alle 10.30, il Presidente Canfora ha inaugurato a Teggiano la nuova sede del Liceo Artistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.