Ravello, Vuilleumier: “Bilancio comunale virtuoso e Puc partecipato: altro che i disastri del passato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paolo_Vuilleumier_Ravello“Desta meraviglia che i due consiglieri comunali di minoranza, Salvatore Di Martino e Ulisse Di Palma, uno dei quali probabile candidato alla carica di sindaco alla prossima tornata elettorale, debbano affidarsi “a voci di corridoio”, come da loro stessa ammissione, per conoscere lo stato del bilancio comunale del Comune di Ravello”.
Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, risponde così alla provocazione lanciata dai due esponenti dell’opposizione attraverso un comunicato inviato agli organi di stampa.
“Bene avrebbero fatto a verificare di persona lo stato delle casse municipali – continua Vuilleumier – Oltre ad evitare una brutta figura, avrebbero avuto conferma dell’ottimo stato di salute del bilancio che, nonostante i tagli di circa 400mila euro degli stanziamenti provenienti dal governo centrale, riesce a garantire investimenti e servizi, senza mettere mano nelle tasche dei cittadini, ed applicando aliquote tra le più basse della costiera amalfitana. Altro che aumento della pressione fiscale! Una gestione oculata ed onesta, la nostra, che ha fatto dimenticare i disastri del passato.
E che ha permesso di stanziare le somme occorrenti per l’avvio delle procedure del Puc per circa 150mila euro, e di gestire lo stesso in piena trasparenza, coinvolgendo la cittadinanza, per dare risposte concrete ai bisogni del tessuto sociale ed economico del nostro paese. Dopo aver brillato per la propria assenza in questi 4 anni di consiliatura, Di Martino e Di Palma cercano di ingannare i cittadini con la maldicenza, le bugie e le false notizie, riportando il paese alle conflittualità, ai fallimenti ed alle guerre degli anni passati, che per fortuna oggi sono solo un brutto ricordo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.