Salernitana: in 200 in Curva a spronare la squadra di Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tifosi_Salernitana_allenamento_2C’erano almeno 200 tifosi in Curva Sud ad incitare e spronare la squadra di Torrente a due giorni dalla sfida in Liguria con lo Spezia. La società ha aperto le porte dell’impianto di via Allende ed i tifosi hanno risposto presente. Tutti uniti sotto un unico striscione con su scritto: “Salernitana”. Una vera e propria chiamata al sostegno per una trasferta difficile e delicata. Una iniezione di fiducia arrivata dalla Curva per i vecchi ma anche e soprattutto per gli ultimi arrivati. In campo non c’erano Tounkarà, affaticamento e Prce. Nel corso della partitella in famiglia si è fatto male Colombo, per lui un colpo al ginocchio.

Tifosi_Salernitana_allenamento Tifosi_Salernitana_allenamento_3

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. quelli dei distinti inferiori assenti come al solito sicuramente stavano in qualche bar……….

  2. Continuate a censurare…?braviiiii!quelli dei distinti?ringraziando il padreeterno sn l esatto contrario di quelli…ah dimenticavo il coro “forte e il sentimento”si fa pianissimo no a filastrocca cm vs abitudine fare…se nn lo fate e meglio x il coro naturalmente…!ma quanto siete scarsi a livello ultras?tanto scarsi che solo il dio lo sa…povera curva sud!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.