Salernitana: in 200 in Curva a spronare la squadra di Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tifosi_Salernitana_allenamento_2C’erano almeno 200 tifosi in Curva Sud ad incitare e spronare la squadra di Torrente a due giorni dalla sfida in Liguria con lo Spezia. La società ha aperto le porte dell’impianto di via Allende ed i tifosi hanno risposto presente. Tutti uniti sotto un unico striscione con su scritto: “Salernitana”. Una vera e propria chiamata al sostegno per una trasferta difficile e delicata. Una iniezione di fiducia arrivata dalla Curva per i vecchi ma anche e soprattutto per gli ultimi arrivati. In campo non c’erano Tounkarà, affaticamento e Prce. Nel corso della partitella in famiglia si è fatto male Colombo, per lui un colpo al ginocchio.

Tifosi_Salernitana_allenamento Tifosi_Salernitana_allenamento_3

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. quelli dei distinti inferiori assenti come al solito sicuramente stavano in qualche bar……….

  2. Continuate a censurare…?braviiiii!quelli dei distinti?ringraziando il padreeterno sn l esatto contrario di quelli…ah dimenticavo il coro “forte e il sentimento”si fa pianissimo no a filastrocca cm vs abitudine fare…se nn lo fate e meglio x il coro naturalmente…!ma quanto siete scarsi a livello ultras?tanto scarsi che solo il dio lo sa…povera curva sud!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.