Salerno: ruba scooter ad una anziana e va in giro per la città, arrestato rumeno

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteNel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 42enne, sorpreso a bordo di uno scooter rubato mentre scorrazzava per le strade del centro della città. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e le successive indagini hanno permesso di appurare che lo scooter era stato rubato ad una signora anziana residente a Salerno. Il ciclomotore è stato restituito alla legittima proprietaria. Il 42enne arrestato è in attesa del rito per  direttissima che si celebrerà nella mattinata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a inveire contro lo straniero, contro iddio, contro lo stato. Una sola considerazione personale: mancano leggi forti e mancano strutture forti e adeguate dove sia possibile scontare la pena, e quindi dare certezza della pena alla maggioranza dei cittadini onesti. Io non credo che il problema si risolva nell’arco di qualche mese…occorrono anni. Però tutti quelli che ora abbaiano dovrebbero ricordarsi e capire dove sono andati a finire i nostri mila miliardi di vecchio conio a proposito delle lenzuola d’oro (Nicolazzi etc etc. Ecco perchè oggi abbiamo ancora le carceri del Borbone e del Savoia. Ecco perchè oggi becchiamo ancora multe dalla UE per un regime carcerario che non serve a nessuno…!

  • Non riesci proprio a non dire la tua solita cretinata giornaliera… giustamente tien a cap sul per spart e recchie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.