Tounkarà fermo ai box, Colombo ko. Torrente mette il portiere a fare il terzino

Stampa
tounkara_allenamentoPer la prima volta Torrente potrà schierare la stessa formazione mandata in campo la settimana precedente. E’ un caso anche se il mister tocca ferro perchè la maledizione degli infortuni non si ferma. Ieri è toccato a Tounkarà, attualmente della Lazio e non ancora della Salernitana. L’attaccante si è fermato per un affatticamento e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

La Lazio perfezionerà poi il passaggio alla Salernitana. Stessa cosa per il portiere Rosti dell’Arezzo che dovrebbe essere girato alla Paganese anche se Torrente nelle partitelle a ranghi misti lo utilizza da terzino. E’ accaduto anche oggi quando il mister ha dovuto incassare lo stop anticipato di Colombo. Il difensore si è scontrato in modo fortuito con un compagno di squadra rimanendo infortunato al ginocchio. In campo lo staff medico con Colombo che è uscito zoppicando e con la borsa del ghiaccio sulla parte dolorante.

Infortunio che toglie serenità al mister che in retroguardia torna ad avere gli uomini contati. In infermeria, infatti c’era anche Prce che fa compagnia a Schiavi mentre per Tuia il rientro avverrà in modo graduale qualora non ci fossero novità dal mercato. Ad ogni modo anche contro Lo Spezia Torrente dovrebbe schierare, almeno inizialmente la squadra con il 4-3-3 che diventa, all’occorrenza un 4-5-1. Davanti a Terracciano Ceccarelli,Bernardini, Empereur e Franco. A centrocampole chiavi della regia a Ronaldo. Il brasiliano sarà affiancatro da Zito e Moro, con Odjer pronto a subentrare in corso d’opera. Anche Bovo partirà dalla panchina . In avanti il tridente offensivo rimane inalterato. Coda agirà al centro dell’attacco. Gli esterni saranno ancora Oikonomidis e Gabionetta ma entrambi dovranno rientrare costantemente per coprire la squadra. Pronto a subentrare in corsa Donnarumma.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alfonso caro sei un simpaticone sto ridendo x qll ke hai scritto…. E cmq hai detto bene siamo messi male….

  • Non ha messo neanche il piede in campo ed è già fermo ai box. Mi sa che ha preso una brutta malattia insieme a tutti gli altri. Ma che staff medico abbiamo. Nalini è sparito insieme a Schiavi, Colombo è presente una partita si e tre no, Eusepi non ha mai giocato. Sono anni che abbiamo sempre infortuni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.