Baronissi si ‘ribella’ al club Napoli: «Siamo feudo granata»

Stampa
baronissi granata“Baronissi feudo granata”. “Baronissi è solo granata”. Sono i due striscioni affissi nella notte dai tifosi della Salernitana residenti nella cittadina della Valle dell’Irno. I drappi sono stati esposti sul ponte del Parco della Rinascita (nei pressi del convento francescano) e un altro all’ingresso della città. A darne notizia il sito web del quotidiano Metropolis. Già in passato, a Pellezzano si erano registrati momenti di tensione alla vigilia dell’inaugurazione di un club Napoli. Tensione sfociata con il danneggiamento della sede. Ora, dopo questa ‘iniziativa’ forze dell’ordine in allerta per prevenire gesti inconsulti in prossimità dell’inaugurazione del club in onore della formazione partenopea.

Fonte e foto Metropolisweb

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete i soliti imbecilli inaugurare un club napoli non c’e’ niente da strano fare del nostro campanilismo siamo ridicoli. Questo il problema di salerno che la testa non l’ha facciamo ragionare. Forza napoli v forza salernitana.

  • X la cronaca….il club di Acerra è sì granata ma…ahi voi è del Torino….
    Però passeggiando per Napoli ho contato almeno 300 U seliern club con almeno 20mila iscritti,e innumerevoli ragazzini col la maglia di U Pestrin.Siete in piena espansione sul territorio…e tra 4/5 secoli andrete in serie a.

  • SALERNELLO COG…..NE FAI IL GUAPPO DI CARTONE CON LE DONNE FALL CU ME O’ SCEMM … GRANDA SAITELLLL NON CENSURARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.