Mercato Salernitana: il punto al 31 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vicenza_salernitana (15)Leonardo Gatto ha giocato ieri la sua ultima partita con la maglia del Vicenza. Da oggi è un giocatore della Salernitana e sarà a disposizione per la gara con il Pescara. Gatto arriva nel momento in cui si ragiona delle condizioni di Tounkara. Lo staff medico parla di affaticamento ma le prossime ore saranno importanti per valutare i tempi di rientro del giocatore non ancora passato, ufficialmente dalla Lazio alla Salernitana. Se l’infortunio di Tounkara dovesse rivelarsi più grave del previsto Fabiani avrebbe solo 24 ore per trovare una valida alternativa in avanti.

Ed ecco che torna calda la pista che porta all’atalantino Gaetano Monachello. Nel valzer delle punte si parla anche di Ferrari e di Guido Marilungo. Il Bologna, intanto, è tornato a proporre Acquafresca. Nuovi timidi segnali di contatto con Cocco anche perché Lapadula continua a segnare con continuità ed il giocatore rischia seriamente di non avere spazio. Vicenza e Pro Vercelli, intanto hanno sondato Trevisan. Le condizioni di Colombo, intanto, obbligano il club a trovare una alternativa a Ceccarelli sull’out destro.  Si parla con insistenza dell’under Scipione del Teramo.

Serve anche un centrale di difesa. Rea non convince del tutto  e prima di prenderlo bisogna fargli spazio nella lista dei 18. Tra gli obiettivi anche Martinelli del Messina e Fornasier del Pescara. La telenovela Braafheid continua. Il 33enne olandese, nonostante l’emergenza in casa Lazio non è stato convocato da Pioli per la partita di Udine. A centrocampo piace Deiola del Cagliari ma se il talento Morrison della Lazio accettasse Salerno per Lotito sarebbe realmente un colpo da novanta. Pestrin potrebbe trasferirsi a Catania mentre dal club etneo dovrebbe arrivare Scarsella ex vigor Lamezia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.