Nasce la Torta Pizza Cake Apple. Napoli dà benvenuto al gigante dell’informatica

Stampa
Sorbillo“Era naturale pensare che l’arrivo di Apple scatenasse la fantasia dei napoletani e questa volta si sono messi insieme ben due grandi esponenti della gastronomia tradizionale, il pasticcere gelataio Marco Infante e il pizzaiolo Gino Sorbillo, che hanno creato la “Torta pizza cake apple”, una produzione che mette insieme le arti culinarie dei due autori per un risultato eccellente dal punto di vista visivo e, sicuramente, anche da quello del gusto”.

A darne notizia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “se Apple ha scelto Napoli per la formazione di nuovi sviluppatori è perché sanno che qui da noi, oltre a esserci la più alta percentuale di giovani, c’è anche un’innata voglia di sperimentare e la tradizionale originalità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.