A Napoli bus deviati per atti di teppismo, volontari pronti a “scorta” in zone pericolose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pullman_Scampia“Ho dato, ufficialmente, all’amministratore delegato dell’Anm, Alberto Ramaglia, la disponibilità di decine di persone a salire sugli autobus, nelle ore e nelle zone più a rischio, pur di non veder deviati i percorsi e annullati i collegamenti dei mezzi pubblici”. Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, sottolineando che “sono tantissimi i cittadini che non vogliono arrendersi alla violenza di teppisti e delinquenti e sono pronti a scendere in campo, in prima persona, per difendere il diritto delle persone perbene a circolare per strada e a usare i mezzi pubblici, anche dopo le nove di sera, e anche nei quartieri di periferia”.

“Aspettiamo ora cosa ci dirà l’Amministratore dell’Anm, noi la nostra disponibilità l’abbiamo data e siamo pronti” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “per scongiurare atti delinquenziali, a volte può bastare anche solo la presenza di un po’ di persone negli autobus”. “Ci piace sottolineare che si respira un’aria nuova, la gente onesta ha voglia di impegnarsi per recuperare vivibilità, come dimostra anche l’episodio di ieri che ha visto alcuni passeggeri della CircumVesuviana intervenire per bloccare degli scippatori” hanno concluso Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.