A San Valentino le Grotte di Pertosa-Auletta premiano la magia dell’amore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grotte_PertosaA San Valentino le Grotte di Pertosa-Auletta festeggiano la magia dell’amore con il KissTicket, regalando un ingresso gratis per coppia a chi si scambierà un bacio o un qualunque gesto d’amore. L’iniziativa ritorna quest’anno dopo il successo registrato nel 2015, con l’obiettivo di offrire un viaggio indimenticabile nel cuore della montagna a tutti gli innamorati.

 

Il sito speleologico rappresenta la cornice ideale per celebrare il giorno di San Valentino, tra scenari mozzafiato creati da stalattiti e stalagmiti che si uniscono pian piano, giorno dopo giorno, scambiandosi una promessa d’amore fino all’eternità!

 

Le Grotte – spiega il presidente della Fondazione MIdA Franco D’Oriliasaranno aperte a tutti gli innamorati, non tralasciando nessuna forma d’amore: filiale, genitoriale, amicale, romantico, passionale che potranno ugualmente ricevere un ingresso gratuito per coppia scambiandosi un qualsiasi gesto d’affetto. Insomma, tutto l’amore, anche quello per la natura, verrà premiato nel weekend di San Valentino”.

 

Le Grotte si estendono per circa tremila metri nel massiccio dei Monti Alburni, in un percorso ricco di concrezioni, con forme, colori e dimensioni diverse, che suscitano stupore ed emozione. Sono, inoltre, l’unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo, addentrandosi verso il cuore della montagna. Il fiume Negro nasce in profondità e offre un affascinante ed inconsueto percorso in barca, immersi in un silenzio magico, interrotto soltanto dal fragore degli scrosci della cascata sotterranea. Sarà possibile accedere all’iniziativa “KissTicket” ( 2 persone entreranno pagando un solo biglietto) da sabato 13 a domenica 14 febbraio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.