Amministrative Salerno: Italia Unica candida Cassandra a Sindaco

Stampa
Gianluigi_Cassandra_sindacoNel corso del meeting nazionale di Italia Unica al teatro Vetra a Milano, Gianluigi Cassandra è stato invitato direttamente da Corrado Passera a mettere a disposizione la sua persona per candidarsi alla carica di sindaco di Salerno per le prossime amministrative, con una coalizione civica ispirata ai valori popolari e liberal democratici e aperta ai comitati cittadini che si oppongono alle politiche di De Luca.

“Sono orgoglioso dell’invito che mi ha rivolto il presidente Corrado Passera – dichiara Cassandra – e ritengo che ci siano grandi spazi per costruire insieme un’alternativa liberal democratica e popolare alle politiche della sinistra nella città di Salerno. Una proposta che sappia coinvolgere le donne e gli uomini che credono ancora negli alti valori che ci contraddistinguono.”

“Sono proprio questi valori che ci consentono di impugnare e portare avanti una battaglia di libertà, di democrazia e di rispetto nei confronti delle istituzioni e delle persone che mai accetteranno consociativismi e compromessi con una ‘peculiare’ sinistra, in nome di prebende e poltroncine di bassissimo livello”, conclude Cassandra.

“Siamo fieri dell’invito fatto a Gianluigi Cassandra dal nostro presidente nazionale Corrado Passera” commenta il referente regionale della Campania di Italia Unica, Pino Bicchielli. “E lo siamo non solo per quello che rappresenta come cultura politica e capacità di azione amministrativa ma anche perché oggi è un baluardo a difesa della democrazia e delle istituzioni. A lui va anche la nostra solidarietà umana e politica per le azioni che, in questi giorni, sta compiendo nella sua funzione di presidente dell’ASI, avendo la sola colpa di non essersi ‘allineato’ al potere della sinistra”, conclude Bicchielli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.