Baronissi: la giunta intitola la strada a Michele Cavaliere

Stampa

Baronissi_MunicipioLa giunta comunale di Baronissi ha intitolato a Michele Cavaliere, per anni presidente della locale sezione dei coltivatori diretti, la traversa di via Cutinelli, ex via delle Tabacchine. Michele Cavaliere era un uomo molto conosciuto e apprezzato in città: nato nel 1914 e morto a Baronissi nel 1983, fu imprenditore agricolo per tutta la vita e si dedicò molto ai giovani che decidevano di dedicarsi a questa attività. Per anni fu l’animatore della Giornata del Ringraziamento di Coldiretti: cittadino attento e partecipe, era proprietario dei terreni dove sono stati edificati tutti i fabbricati e le opere di urbanizzazione di via Cutinelli. L’amministrazione comunale ha così accolto la petizione popolare presentata dai cittadini di Sava per intitolare a Cavaliere il tratto di strada.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma questa strada si chiamava 2° traversa via Cutinelli, poi via Delle Tabacchine e adesso via Michele Cavaliere. Si può sapere io dove abito, perchè mi sono perso e dietro di me tutta l’amministrazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.