Battipaglia: Carnevale 2016  Parrocchia S.Maria delle grazie di Belvedere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carnevale_bambiniOrmai è tutto pronto nella Parrocchia S. Maria delle Grazie di Belvedere di Battipaglia per il Carnevale 2016, sono stati preparati due carri allegorici e le relative mascherine circa 100, dal titolo” ALICE nel PAESE delle MERAVIGLIE”.

Il tutto è stato fortemente voluto dal neo Parroco Don Massimiliano Corrado da appena 4 mesi alla guida della Parrocchia e che già ha dato vita a  molteplici  attività, sensibilizzando le famiglie che con tanta gioia e  hanno risposto in maniera numerosa a queste iniziative che restano sempre momenti di unione e di crescita comunitaria.

La sfilata dei carri allegorici e delle centinaia mascherine inizialmente  avra’ luogo Domenica 07 dalle ore 15.30 fino a sera per le strade del rione di Belvedere, per poi continuare nuovamente con la stessa proprio Il giorno di Carnevale, Martedi 09 dalle ore 09.30 a Battipaglia nel programma delle iniziative   organizzate dal Comune. Ci sarà, infine, il gran finale nel rione di Belvedere dove dalle 15.30 in poi ci  saranno ancora momenti di spensieratezza e di puro divertimento.

Il tutto sarà accompagnato dalle coreografie delle tre scuole di danza presenti nel medesimo rione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.