Carri allegorici troppo grandi, è caos nelle strade di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carri-allegorici-SarnoLe dimensioni eccessive di alcuni carri allegorici in sfilata ieri nelle strade di Sarno avrebbero determinato caos e tensione bloccando il traffico  carri allegorici sono fuori misura e così si crea il caos per le strade. E’ accaduto in piazza Lago nello scorso fine settimana. Uno dei mezzi che trasportava l’opera in carta pesta  ha bloccato la carreggiata ed un camion ha rischiato di ribaltarsi e di danneggiare anche i fili elettrici degli impianti di pubblica illuminazione.

Sul web non sono mancate le polemiche. Il Signor Luigi che ha postato la foto su facebook scrive: «Nell’attesa che l’assessore Eutilia Viscardi mi dia conferma(visto che tale domanda glielo fatta in un modo diretto e quindi attendo risposta) che domenica,essendo padre di un bimbo di 4 anni e come a tutti i genitori la loro sicurezza viene prima di tutto voglio sapere se la sfilata dei carri si terrà in piena sicurezza visto ciò che è accaduto ieri sera a causa di scarsa vigilanza,ovvero un carro è stato quasi travolto da un camion,dato che a Sarno chi è chiamato a controllare la sicurezza dei cittadini ha dimenticato di bloccare il traffico e di apporre avvisi di divieto di sosta lunghe e ieri più che una festa mi è sembrato di assistere ad una passeggiata in un girone dell’inferno dantesco.

Domenica la nostra amministrazione cosa intende fare perchè a questo punto porto mio figlio e invito gli altri genitori a farlo per non piangere sulle disgrazie di tutelare i proprio figli e di portarli altrove. Sarnesi ci tocca abbandonare anche la nostra famosa manifestazione di carnevale perchè siamo messi proprio male qua mancano le basi del vivere civile».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.