Cocaina e marijuana nella movida cavese: 13 persone nei guai

Stampa
carabinieri_agosto_2015_2

Nelle prime ore del mattino a Cava de’Tirreni, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Pompei (NA) i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, nei confronti di 7 indagati (3 in carcere e 4 agli arresti domiciliari) ritenuti responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” in concorso.

Contestualmente sono state notificate altre 6 misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di altrettanti indagati per lo stesso reato. I provvedimenti nascono da un’indagine condotta dalla Tenenza di Cava de’Tirreni, che ha portato all’individuazione di diversi soggetti dediti a vario titolo allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana nel comune metelliano. L’attività investigativa ha permesso di documentare le responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di droghe approvvigionate nei paesi vesuviani e smerciate nel comune cavese ad assuntori del luogo e della Costiera Amalfitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.