Coda archivia la sconfitta con lo Spezia e pensa al Pescara

Stampa
Spezia_Salernitana_23_Coda_Donnarumma_esultanzaHa avuto il merito di siglare il gol del momentaneo vantaggio della Salernitana che poi è crollata sotto i colpi dello Spezia. La rete non toglie a Massimo Coda l’amarezza per una sconfitta pesante: “Purtroppo lo Spezia è la nostra bestia nera, su 3 incontri quest’anno ci hanno sempre castigati. Soffriamo la loro qualità e si sono dimostrati superiori sul piano tecnico. Poi contro queste squadre giocare in 10 è sempre più faticoso. Dopo il vantaggio sarebbe andato bene anche il pari ma queste partite se non sei attento le perdi”.

“Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile ma abbiamo provato a fare punti per metterci in una zona più tranquilla di classifica. Dobbiamo fare più punti in casa, è lì che dobbiamo costruire la nostra salvezza che resta un obiettivo sicuramente possibile. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a fare risultato già con il Pescara”.

Le voci di mercato e le partole del mio procuratore? “Ha espresso un suo parere, io non avevo nessuna intenzione di andare via”. Ma è Donnarumma il partner perfetto per Coda? “Non spetta a me dire se gioca bene o meno con me. Esiste un allenatore che fa le sue scelte ed è giusto che certe domande vengano rivolte a lui”.

Coda pensa già al match con il Pescara: “Affrontiamo una squadra in salute che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Hanno un attaccante (Lapadula ndr) che come tocca il pallone la mette dentro. Noi però all’Arechi giochiamo diversamente e non ci tiriamo certo indietro”. Punti per la salvezza? “Dovremmo fare 9 vittorie per la matematica ma penso che anche 7 ne bastino”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci stanno riprendendo in giro. Mercato deludente senza certezze e nuove incognite. Stiamo per vivere altra amara stagione. Solo torrente poteva stare a queste marachelle di Fabiani & co. Ha fatto trasferimenti in entrata e in uscita solo per capitalizzare Na cos e sord mica per il bene della nostra squadra.

  • Lotito in questo mercato ci ha guadagnato e preso in giro. ha venduto ed incassato eusepi lanzaro etcc. ha mandato giocatori dalla lazio in prestito che aveva gia a stipendio. ha comprato gatto e bus per quattrosoldi sono buoni per la serie c l anno prossimo. Aveva promesso di spendere un milione di euro ma lui ha capito che e’ facile prendere per il culo i salernitani. basta buttargli fumo negli occhi.

    LOTITO VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.