Giorgia Meloni incinta: ironie ed insulti via web, Cirielli indignato

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_11Dopo la manifestazione del Family Day al Circo Massimo a Roma con tanto di lieto annuncio della Meloni, la parola è passata agli opinionisti del mondo della tv.

Molti ne hanno parlato, qualcuno ha appoggiato la “piazza”, altri hanno preso le distanze. Ma nel mare magnum delle opinioni, ce n’è stata una che è andata ben oltre il limite della correttezza.

La Litizzeto dal “palco” di Che tempo che fa ha espresso la sua idea sul Family Day. Cosa del tutto giusta e normale, se non fosse che per difendere le unioni civili si è attaccata alla vita privata della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

In chiusura di puntata la Litizzetto ha detto: “La Meloni ha dichiarato di essere incinta quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata! E’ come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina“.

L’annuncio della Meloni ha colpito anche Vladimir Luxuria che si è affrettata a commentare anche lei in maniera “ironica” e sempre sulle corde dei temi trattati al Family Day. “La Meloni è in attesa: auguri e figli trans“.

CIRIELLI INDIGNATO. “Gli attacchi ignobili e strumentali contro la gravidanza di Giorgia Meloni, a cui va tutta la mia solidarietà, confermano che certa sinistra odia la vita. Dov’è finito il rispetto? Insulti, ironie a sfondo sessuale, fiumi di parole indegne, cattiveria alla stato puro. È infinitamente triste assistere a questo spettacolo che, purtroppo, denota solo profonda ignoranza e grande frustrazione. È così che la sinistra risponde all’annuncio di una nuova vita? Vergogna”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.