Salernitana, ultima fermata: dal mercato arriva Sergiu Bus

Stampa
busLa Salernitana batte due colpi nell’ultima giornata utile di calcio mercato. Preso in prestito fino a giugno il giovane esterno d’attacco Leonardo Gatto dal Vicenza. La trattativa, avviata già da alcuni giorni, si è concretizzata nel pomeriggio. Altro acquisto messo a segno da Fabiani negli ultimi minuti della sessione di gennaio, è quello del bomber rumeno Sergiu Bus, 23 anni proveniente dallo Sheffield Wednesday (serie B inglese) che lo ha ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Bus è un attaccante molto forte fisicamente già Nazionale under 21 ed in odore di conquistare una maglia anche con la nazionale maggiore.
La sua miglior stagione due anni fa al CSKA Sofia, dove ha totalizzato 19 presenze e 10 reti. Quest’anno con lo Sheffield Wednesday non ha trovato molto spazio collezionando solo 9 gettoni ed una sola rete. La Società granata ha inoltre perfezionato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 dell’attaccante classe ’96 Mamadou Tounkara. Nessun altro movimento in uscita invece: sia Trevisan che Pestrin restano a Salerno. Per il primo non si sono perfezionati gli accordi presi in precedenza con Pro Vercelli e Vicenza mentre Pestrin che poteva essere girato in prestito fino a fine stagione alla Casertana in Lega Pro ha rifiutato il trasferimento chiedendo un rinnovo contrattuale alla Salernitana. Il club di Lotito Gatto e Bus completa dunque la lista dei 18 over nella quale come preventivato resta fuori Andrea Nalini che speriamo di rivedere in granata nella prossima stagione.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hahahaha ma a chi cas a preso bus… Qll che va che vaaaa in lega pro direttamente…… Io allo stadio nn vengo

  • Già e tardi ma fatelo prima possibile via Fabiani e soprattutto Torrente se veramente vogliamo salvarci se ci riusciremo anche se la vedo difficile ma molto difficile…….. sono molto triste non avrei mai immaginato che dopo un campionato di lega pro vinto quasi un mese prima la società non abbia puntato sulla piazza di Salerno peccato chissa se questi commenti che facciamo vadano letti dalla società dal presidente in primis

  • ma come si fa a non capire che il problema e’ in difesa?’ hanno comprato solo attacanti ridicoli hanno venduto eusepi che era una e preso ragazzini in prestito dalla lazio hanno venduto eusepi che era certezza, stanno prendendo in giro. disertatate lo stadio! bus per la serie C

  • Mi dispiace dirlo, ma se ci salviamo, cosa non impossibile sarà per i demeriti altrui, anche se con Torrente i nostri al momento ci condannano senza alibi. Avere un operatore come Fabiani incapace di vendere, incapace di visionare giovani di livello, incapace di fare strategia (vedi cessioni di Lanzaro pre derby e Sciaudone) capace solo di fare babbá come questo Bus, sono una pietra tombale. Questa squadra non ha né capo né coda e se per qualche fortunata coincidenza ci dovessimo salvare ci vorrebbe un repulisti generale in società. Il fatto che Lotito ha promesso mari e monti la settimana scorsa e non ha mantenuto nessuna promessa, però, fa davvero preoccupare. Forse il personaggio ha già deciso di lasciare la nave che affonda e che Fabiani sta indebitando.

  • Adesso Fulvio De Maio nn avrà più bisogno di affitare il pulmino per portar via gli scarponi. Il bus lo abbiamo in casa!

  • Ma che fine hanno fatto Cocco, Catellani, Ardemagni e Sansone ?
    Non erano piste calde..?…Li comprate Voi adesso tutti e quattro?
    Perché adesso non ci dite i retroscena di questi scoop ?
    Grazie poi a Brafheid a Trevisan e a Pestrin di aver capito la situazione e di essersi dimostrati dei veri uomini-società…Pessime decisioni, da grandi professionisti….

    Ci possiamo salvare cambiando allenatore, apriamo il libro a caso.

  • MA STATE SCHERZANDO???? QUESTA È UNA CAMPAGNA PER SALVARCI,LOTITO AVEVA DETTO CHE SAREBBE CAMBIATO TUTTO!!!!!!!! NESSUN CENTROCAMPISTA DI LIVELLO,PERCHÉ STO RONALDO NON CI CAMBIA LA VITA!!! ATTACCO,ALLA FINE PRENDIAMO UN PRESTITO,CHE FACEVA LA RISERVA IN UNA SQUADRA INGLESE DI B!!!UN CERTO BUS!!!! CARI SALERNITANI,LA C NON CE LA TOGLIE NESSUNO!!!!

  • ORMAI LA STRATEGIA DI LOTITO E MEZZAROMA E’ CHIARA, CI VOGLIONO RIPORTARE IN LEGA PRO.

  • Un mercato con tante speranze finisce così malinconicamente.
    Lotito hai deluso, hai deluso tanto. Anche alla Lazio hai fatto un mercato deludente Ti è caduta la maschera. Non hai più soldi? Hai detto avresti comprato un grande giocatore, e dovè? Cosa ci resta oggi ? Il pianto ?
    Chi giocherà a centrocampo ? Chi affiancherà Coda in attacco? Chi darà un gioco a questa squadra che sa solo difendersi – quasi sempre male – e non ha gioco da 7 mesi ? Lo Spezia e l’Entella hanno squadre decenti, con 4000 spettatori ! Noi meritiamo molto di più di questo sfacelo . Aiutateci . La B è il minimo per noi !
    Ora 1a) via l’allenatore per chiunque abbia il patentino-Lotito, almeno questa elemosina ce la puoi fare ?
    1b) ai Giocatori degni di questo nome fuori gli attributi! Abbiamo 18 finali da giocare, tutte col sangue agli occhi ! Ce la dobbiamo fare, se lo vogliamo davvero ce la faremo !

  • Società che non fa acquisti alla’altezza e giornalisti che dicono solo fesserie…delusione totale credevo meglio

  • se fossi stato Menichini ,non avrei accettato a guidare la Salernitana.in estate e’ stato trattato molto male. eì un ottimo allenatore ,scuola Mazzone. in questo momento a Salerno regna il caos. menichini si puo’ solo bruciare.

  • Menichini era sotto contratto, non poteva rifiutarsi di tornare. Avrebbe perso ogni diritto sullo stipendio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.