Rifiuti: non rispettano le regole, raffica di multe nel centro storico di Salerno

Stampa

vigili_urbani_salerno_blitzContinua l’attività di controllo del territorio da parte degli Agenti della Polizia Municipale per prevenire e contrastare il fenomeno dell’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico. I caschi bianchi, insieme con personale di Salerno Pulita hanno provveduto alla bonifica delle aree interessate dal fenomeno, procedendo ad ispezionare le buste contenenti i rifiuti per risalire, attraverso indagini ed accertamenti, ai responsabili delle infrazioni.

Le zone poste sotto osservazione sono quelle comprese nell’area del Centro Storico, di Cappelle Superiori, via S. Luca. È stato possibile risalire a diversi responsabili, tra attività commerciali, condomini e privati cittadini, per un numero totale di quattordici, di cui sei sono stati verbalizzati con una multa di 500 euro ed otto con un verbale 100 euro. Collaborano nell’attività gli Ispettori Ambientali Comunali ed il personale addetto alle telecamere di videosorveglianza del Comune di Salerno, la cui attività, a seguito di sviluppo dei filmati delle apparecchiature installate in via M.L. King e via Paol Harris, ha consentito di individuare tre trasgressori.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre che sia vero il controllo.
    Sai un pò di pubblicità per bonificare le recenti vicende dei caschi biancastri non guasta.

  • Ma quella ditta di traslochi che ha affisso la sua pubblicità
    Ovunque in città su tutti i palazzi segnali semafori
    Piazze vie Quando verrà arrestato. ?

  • Bravi continuate così….ma a via porta di mare quando venite???….gente che lascia sacchetti di indifferenziato davanti a portoni e agli angoli delle traverse….persone che coprono le targhe di moto e auto…:(

  • la città è pulitissima, solo qualche cafoncello in giro, sicuramentenon salernitano. chi non la pensa così è nemico di salerno e dovrebbe andarsene dalla città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.