Salerno: problematiche cittadini di Brignano, sopralluogo del Consigliere Di Carlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Horace_Di_CarloIn una nota inviataci in redazione il Consigliere Comunale di Salerno Horace Di Carlo comunica che oggi, lunedì 1 febbraio 2016, insieme con i responsabili degli uffici comunali competenti, ha eseguito un sopralluogo nella frazione Brignano di Salerno al fine di constatare tutte le criticità che insistono sul territorio e, al tempo stesso, pianificare con ‘Amministrazione Comunale tutte quelle azioni idonee e necessarie da mettere in campo al fine di risolvere tali problematiche. Il Consigliere Di Carlo si impegna a promuovere un incontro tra il nuovo Comitato di quartiere di Brigano ed il Sindaco di Salerno Enzo Napoli affinchè il primo cittadino recepisca le richieste dei residenti e illustri le azioni che sono state e saranno messe in campo dall’amministrazione, il tutto a dimostrazione dell’attenzione da parte del Comune di Salerno verso anche i residenti di Brignano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. …..dopo quattro anni e mezzo di letargo…..si vogliono far rieleggere.
    Ricordatevi i nomi e boe facce della politica politicante.

  2. Rivolgiti e prenditela con chi hai votato nelle passate elezioni…io su brignano non ho preso un voto…abito da otto mesi ….sto cercando, nel mio piccolo, di risolvere delle criticità…io appartengo ad una categoria di politici che prima opera e poi vuole essere giudicato….nessuna promessa…

  3. Quindi bisogna sperare che un consigliere comunale viva o si trasferisca in una zona per aspettarsi che questi si interessi di risolvere le relative criticità’ e problematiche?
    È una intera Città’ che ti giudica, ma per quello che fai concretamente e non per i sopralluoghi che comunichi alla stampa.
    Mi sa’ che a Brignano ti voti da solo

  4. Di Carlo sei ridicolo! Fai solo polpette da oltre 15 anni! Gente come te non dovrebbe proprio più candidarsi e restarsene tranquilla a casa!

  5. Di Carlo sei ridicolo! Fai solo polpette da oltre 15 anni! Gente come te non dovrebbe proprio più candidarsi e restarsene tranquilla a casa!

  6. Quindi. secondo il ragionamento di questo amministratore/statista dei noantri, lui si è’ trasferito da qualche mese a Brignano ed immediatamente si attiva in sopralluoghi e si impegna addirittura per attivare il Sindaco Napoli.
    Ma come sei bravo!!!
    Ma vergognati pagliaccio, sei a Salerno da una vita e a Palazzo di Città da svariati anni e non ti sei mai degnato di farti vedere in un Comitato di quartiere cittadino.
    Di Carlo ti spernacchi da solo, comunica piuttosto a te stesso di fare la persona seria prima di chiedere il voto alla gente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.