Sarno, operazione strade sicure: il Sindaco Canfora presenta progetto Pissta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
canfora_sarnoOperazione strade sicure, il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, ha presentato il progetto “Pissta”, uno strumento di pronto intervento a supporto delle forze dell’ordine per l’immediato ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito di incidenti stradali. Il servizio è a costo zero per le casse comunali e prevede la rimozione dei liquidi inquinanti sversati e dei residui solidi (vetro, plastica, metalli) dispersi dai veicoli coinvolti nei sinistri.

Nella mattinata al Comune, si è svolto un incontro tecnico tra il primo cittadino di Sarno, i rappresentanti delle forze dell’ordine, la Protezione civile e i responsabili della società Pissta (Pronto intervento sicurezza stradale e tutela ambientale), Alessio Procida e Nicola Volpe. Durante la riunione sono stati illustrati i dettagli della convenzione che il Comune di Sarno, insieme alla Provincia di Salerno, ha sottoscritto con i promotori del progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.