Spezia – Salernitana 0 a 0 dopo un primo tempo di grande sofferenza

Stampa
la_spezia_salernitana_50 a 0 dopo il primo tempo tra Spezia e Salernitana. Gioca meglio la squadra di casa che colleziona almeno quattro nitide palle gole ma Terracciano si oppone alla grande e mantiene immacolata la sua porta. Soffre la Salernitana che riesce comunque a tenere bene il campo. Le prime avvisaglie al 4 minuto: Situm con la sua conclusione obbliga il numero uno granata a deviare in angolo. Sul taccuino dell’arbitro prima Vignali (7’) e poi Franco (9’) per fallo su quest’ultimo. Al 14’esimo altro pericolo per la Salernitana: conclusione di Errasti destinata all’angolo più lontano Terracciano in tuffo devia.

La Salernitana si affaccia dalle parti dei padroni di casa al 16’esimo con una conclusione di Zito dalla distanza su punizione. Dal 22esimo sale in cattedrà Calaiò che ingaggia una personale battaglia con Bernardini e Terracciano.

E mentre al 25esimo Gabionetta commette fallo per fermare una ripartenza dei liguri e si becca un cartellino giallo che lo fa entrare in diffida (anche Zito è diffidato) al 43 gran tiro di Calaiò dal limite dell’area, pallone di poco fuori. Il primo tempo si chiude con un’altra opportunità per lo Spezia e una nuova parata di Terracciano che si oppone molto bene alla conclusione di Canadja.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPEZIA – SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:30 stadio “Picco” di La Spezia diretta Sky e Radio Bussola 24)

la_spezia_salernitana_1SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Canadjija, Pulzetti, Errasti; Piccolo, Calaió, Situm. A disp: Sluga, Valentini, Tamas, Acampora, Sciaudone, Kvrzic, Vignali, Misic, Nenè. All: Di Carlo

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Gabionetta, Coda, Oikonomidis. A disp: Strakosha, Bagadur, Rossi, Pestrin, Bovo, Odjer, Donnarumma. All:Torrente

ARBITRO: Sig. Rosario Abisso di Palermo (Bindoni/Dei Giudici) IV uomo: Minelli

TWITTER USSALERNITANA1919.IT

 


7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel primo tempo Salernitana quasi inesistente. Quanti tiri ha fatto in porta? Ma siamo sicuri che Torrente sia un allenatore di calcio? Spero di sbagliarmi.

  • Fate ridere grazie per questa bella partita di merda via torrente non ci capisce niente è in confusione

  • Se la Salernitana è quella vista stasera a La Spezia, c’è poco da stare allegri. Tra l’altro le prossime partite con Pescara, Ternana e Crotone non aiutano a pensare positivo.

  • Una squadra senza anima, senza gioco, senza niente. Si possono cambiare tutti i giocatori che si vogliono, ma l’unico da cambiare è Torrente. A proposito: Sciaudone a Salerno non aveva mai giocato così. Di chi il demerito? Chi ha voluto che se ne andasse?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.