Torrente a fine gara: “Sconfitta condizionata dall’espulsione di Gabionetta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
Spezia_Salernitana_Torrente“Una sconfitta amara condizionata sicuramente dall’espulsione di Gabionetta”. Sono queste le prime parole di Mister Torrente in sala stampa dopo il ko del “Picco” con lo Spezia. “Avevamo trovato anche il gol di Coda ma alcuni errori difensivi e la veemenza dello Spezia che ha sfruttato la superiorità numerica ci hanno condannato. Credo comunque che il secondo giallo per Gabio sia stato troppo generoso”.

Poi Torrente analizza più a fondo il match: “Lo Spezia ha dei valori che ha dimostrato anche nel primo tempo. Non abbiamo creato tanto ma ci siamo difesi con ordine. 11 contro 10 è stata dura contro una squadra forte che non ci faceva ripartire. Loro sono superiori tecnicamente e fisicamente tanto da pressarci di continuo condizionando la squadra ad affidarsi a lanci lunghi”.

Il mister guarda già avanti: “Dobbiamo subito pensare alla partita con il Pescara cercando di fare risultato pieno”. Il gol di Schiudone? Resta a mio avviso uno dei migliori centrocampisti di questa categoria. Lo sapevo già da prima ed il valore del calciatore non si discute. Purtroppo non si è ambientato a Salerno. E’ successo da noi come era capitato anche a Catania”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. E tu sei un tecnico di m…..! Neanche in terza categoria potresti allenare….mi hai fatto rimpiangere Menechini…

  2. Caro Torrente stasera Sciaudone in pochi minuti in campo a dimostrato che il vero problema sei tu da noi era una vera sega cpn lo Spezia diventerà lider bravo Torrente mandarlo Via per chi nessuno abbiamo fatto come con Calil e Russotto doveva arrivare Romizi dal Bari ma quando complimenti a Fabiani e ora abbiamo anche problemi a centrocampo per il tuo modulo di merda ora bastaaaaa via Torrente

  3. Quale partita a visto Torrente. Non abbiamo fatto un solo tiro in porta,penso che il vero problema della SALERNITANA sia lui.

  4. E’ dalla sestacdi campionato che giochiamo in 10 ma a che ci serve Gabbionetta? Invece di togliersi Moro , ci togliamo sciaudone, non gioca donnarumma per far giocare il fantasma falloso, e’ lega Pro.

  5. uno che perde tre volte contro la stessa squadra, senza trovare contromisure, vuol dire che non capisce niente. Mancanza anche di intelligenza!!!!!
    Con Menichini ci saremmo salvati.

  6. MA CHE PARTITA HA VISTO? EPISODI? DOVEVAMO PERDERE 8 A 0 . RIDICOLI E RIDICOLO CHI VA ALLO STADIO A FARSI PRENDERE IN GIRO.

  7. Ho l’impressione che Torrente sia rimasto a Cetara a cena, comunque non è cosa sua, ma le altre partite le vede si rende conto come fanno giocare i suoi colleghi.Ma non ci preoccupiamo se non va via il prossimo anno giochiamo con la cavese.

  8. Perche qualche volta mentre rilasci le tue inutili dichiarazioni non passa mai nessuno a sputarti in faccia ??? Anzi fallo da solo sputa in aria e aspetta allenatore?!?! Del cacchio non hai dato gioco men che meno carattere ad una squadra qua di suo un po scarsa ognuno gioca x se in 7 mesi non abbiamo visto 4 passaggi di fila che cazzo fai durante la settimana.?. Non saresti più utile a lavare i piatti al ristorante di famiglia??? Già che ti trovi dai pure una mano al convento affianco….tu col calcio c entri poco o nulla e facevi schifo pure da giocatore mentre branco disegnava calcio a sinistra tu zappavi e davj calci a destra mai un cross solo fallì se skuravy aspettava a te manc nu gol facev

  9. TORRENTE DEVI AVERE IL CORAGGIO DI DIMETTERTI.
    IERI HO VISTO UNA PARTITA NON DEGNA DELLA SALERNITANA. CON POCHE IDEE E SVOGLIATI.

  10. Ma quante partite dobbiamo ancora perdere per esonerarlo?
    Oppure è questo che davvero vuole la società?
    È sempre la solita frase ormai la sentiamo dall’inizio se perdiamo è perché non abbiamo gioco nessuna idea zero schemi non abbiamo un cazzo abbiamo anche qualche giocatore che può far bene (in altre squadre)… Ma con te è serie C è ormai è tardi… Grazie presidente, grazie fabiani, grazie torrente.

  11. vi lamentavate di menichini…. ma questo è molto piu scarso… con menichini la salernitana anche se nn faceva un gran calcio ma si lottava fino all ultimo seondo ribaltando i risultati quando nessunonse lo aspettava…. torrente voto zero

  12. Ma cosa vuol dire ambientarsi???? Con quasi 300 mila euro di ingaggio parliamo di ambientamento????? Dicesse che lo spogliatoio è out e lui è un incapace!

  13. TORRE’ C’E’ RUTT O’ C….O SE VUOI FARE BELLA FIGURA …DIMETTITI E SPARISCI DA SALERNO …SEI UN INCOMPETENTE…..NON CAPISCI UN TUBO DEL CALCIO……PARLI ANCORA DI PESCARA? se stai ancora in panchina con il pescara la partita te la vedi solo tu e l’arbitro ..perche’ ormai a salerno nessuno ti vuole più.viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  14. Secondo me non é tutta colpa di gabbionetta ma il modo in cui lo fa giocare lo scienziato ha preso due ammonizioni quando giocava a terzino

  15. Domenica tutti allo stadio per contestare per tutta la partita Torrente e magari annegarlo sotto uno sputo contemporaneo da parte di tutti i tifosi. Tutti allo stadio per fischiarlo e annegarlo di sputi per 90 minuti!

  16. Ma che sputi, per favore. Contestiamolo fortemente, in modo eclatante, in modo rumoroso, ecc. ma rispetto per la persona. Prima di tutto i salernitani sono civilissimi! E poi lo mandiamo via….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.