Amministrative Salerno, Alessandra Caldoro: «Italia Unica sostiene candidato Cassandra»

Stampa
Alessandra_CaldoroA sostegno di Gianluigi Cassandra, candidato sindaco di Salerno alle prossime amministrative, scende in campo anche Alessandra Caldoro, dopo l’invito di Corrado Passera. Cassandra punterà su una coalizione civica ispirata ai valori popolari e liberal democratici e aperta ai comitati cittadini che si oppongono alle politiche di De Luca. “Le elezioni amministrative di Salerno – afferma Alessandra Caldoro – sono l’occasione per scrivere la parola fine alla troppo lunga favola del buon amministratore e liberare finalmente la città dal sistema De Luca, sistema di potere e mala politica che lascia i salernitani a districarsi tra cantieri di milionarie e megalomani opere incompiute e/o sotto sequestro e conseguenti tasse tra le più alte in Italia”.

“I salernitani devono riappropriarsi della loro città e riacquistare la libertà di poter intervenire nel dibattito che solo porta a decisioni condivise e condivisibili. In questa prospettiva Italia Unica promuove la formazione di una allargata coalizione di liste civiche aperta a tutti i cittadini liberi. Su invito del presidente Corrado Passera, Gianluigi Cassandra, presidente del consorzio Asi, da sempre forte oppositore del sistema De Luca, è la nostra proposta come candidato sindaco per Salerno”, conclude Alessandra Caldoro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate una domanda: ma chi è questa signora? A leggere l’articolo sembra una persona famosa ma, sinceramente, non l’ho mai sentita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.