Fiume Sarno e tumori: a Scafati incontro con i sindaci dei 39 comuni interessati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fiume_Sarno_ScafatiCome già preannunciato qualche settimana fa, il Sindaco Aliberti e il consigliere con delega alla Sanità, Brigida Marra hanno inviato ai sindaci dei 39 Comuni interessati dal Fiume Sarno una lettera/invito per il giorno 18 febbraio alle ore 17.30 nell’Aula Consiliare al fine di poter avere sul tema “Fiume e Tumori” un confronto.

Il consigliere comunale con delega alla Sanità, Brigida Marra: “Di fronte ad una problematica così seria, credo sia necessario intervenire insieme. La tutela della salute dei cittadini, dei nostri figli, non può trovare ostacolo nel colore politico di appartenenza di ciascun amministratore. Oltre la politica, esiste invero, la nostra coscienza, quella coscienza che deve farci unire e rivendicare insieme il diritto alla vita. Questo lo dobbiamo, anche e soprattutto per rispetto, alle tante famiglie che hanno perso familiari di ogni età colpiti da questo terribile male. Vogliamo dimostrare che qui il Fiume ci uccide. E’ per questa ragione che, abbiamo già predisposto per l’incontro del 18, un istanza così come richiestoci dal Ministero della Salute da far sottoscrivere a tutti i sindaci indirizzata all’Istituto Superiore della Sanità affinché, ponga in essere ogni tipo di indagine per accertare lo stato di salute dei cittadini residenti nei nostri territori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.