Salerno: ecco come trovare sempre posto in centro, il parcheggio ‘alternativo’

Stampa
parcheggio atipicoA Salerno spunta un nuovo modo di prenotazione del parcheggio. Da oggi è’ possibile in via Roma posizionando una fioriera ed un sacchetto dei rifiuti nelle strisce blu. In questo modo il fantasioso protagonista si assicurerà quotidianamente il posto auto in una zona del centro cittadino dove è quasi sempre impossibile parcheggiare.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ritiro immediato della patente per il proprietario dell’auto. Pensa di essere furbo il tizio? Che nessuno se ne sarebbe accorto?

  • sarà stato qualche forestiero dell’agro, nemico di salerno, sicuramente non salernitano

  • Iniziamo con il sequestro della fioriera ed una multa per abbandono di rifiuti in strada.
    Se non sbaglio il comune è di fronte quindi i vigili devono solo attraversare la strada.

  • Ovviamente non facciamo dell’erba un fascio ma se abbiamo ancora in giro concittadini di questo livello, rimaniamo fermi al palo.
    Purtroppo, a questi incivili se non gli si fa’ un bel paliatone, continueranno imperterriti a scoreggiare sul nome della nostra Città’ facendo il loro porco comodo.

  • anche alcuni comercianti del mercato a torrione fanno cosi e se chiedi il posto per parcheggiare rischi un linciaggio !!

  • A torrione, nei pressi della carnale, il proprietario di un bar appena prende l’auto parcheggiata ci mette i suoi due scooters per tenere il posto. PS normalmente gli stessi sono parcheggiati sul marciapiedi ed i vigili?

  • Ma che dite. …di fronte si eleva in maniera artisticamente maestosa il palazzo di città …il pesce puzza dalla testa ..altro che cafoni esteri provinciali forestieri come voi li definite…bella mentalità salernitana. ….

  • Caro amico, sono un cittadino dell’agro, ogni mattina vengo a Salerno per lavoro, parcheggio la mia macchina e pago come fanno tutti. Stamattina mi sono trovato di passaggio ed ho avuto modo di notare che quel posto lo avevano “occupato” degli operai che stanno effettuando dei lavori in un ristorante proprio difronte al posto “occupato”. Svelato l’arcano.

  • Altro esempio…….. via Luigi Cacciatore , macchina di una famiglia di
    africani, e non venitemi a dire che è razzismo, perennemente parcheggiata sul marciapiede, ostruendo un passaggio già stretto di per se, e costringendo i passanti a scendere dal marciapiede. Non parliamo poi se deve passare un persona in carrozzina. I vigili passano abbastanza frequentemente ma mai una volta che si fermassero per fare il loro dovere. Quando invece c’è da recriminare sullo stipendio tutti presente.

  • Sono il primo a dire che i VV.UU. sono assenti ma chi vi dice che non sono stati presi provvedimenti? Siete i soliti ca….ni che si “ammoccano” tutto. Il giornalista da la notizia a modo suo mai completa per discriminare qualcuno o qualcosa. Pensate con il vostro cervello, per chi ce l’ha, non fatevi condizionare.
    Per favore non censurate

  • Come volevasi dimostrare… ho scritto due commenti e non sono stati pubblicati… i miei commenti non erano nè volgari nè offensivi… ho solo espresso la mia opinione sul fatto che i giornalisti scrivono la notizia lasciando adito a facili conclusioni, sempre sbagliate, da parte di personaggetti. Infatti il posto auto era stato “riservato” per operai che dovevano lavorare. Tutti contro i vigili che non sappiamo se avessero preso già provvedimenti.
    Se siete giornalisti e non giornalai prego pubblicate, grazie.

  • TABELLE PUBBLICITARIE TRIANGOLARI

    OVUNQUE
    TASSA PUBBLICITA NON PAGATA , POSTO AUTO ASSICURATO.
    SOLO SUL CORSO CE NE SONO ALMENO TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • E dei commercianti,professionisti,impiegati che vanno al lavoro esibendo un bel contrassegno Handicappati ne vogliamo parlare? A me sembra che gli handicappati siano quelli che pagano il parcheggio,ovvero i soliti fessi che pagano per tutti.

  • Egregio Pasquale, l’attività di ristorazione che doveva fare i lavori avrebbe dovuto regolarmente pagare una bella e profumata tassa per occupazione di suolo pubblico per le ore e i giorni di durata dei lavori! Informati tu prima di sputare sentenze a “schiovere”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.