Sanità: si arricchisce l’Ospedale di Cava de’Tirreni di nuove eccellenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Servalli_ProfessoreIl sindaco Vincenzo Servalli, ha accolto nel suo ufficio di Palazzo di Città, accompagnato dal direttore sanitario del Santa Maria Incoronata dell’Olmo, Enzo De Paola, il professore Domenico Lombardo, che ha assunto la responsabilità della Direzione dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e d’Urgenza. Il professore Lombardo è anche Direttore della Scuola di Specializzazione dell’Università di Salerno la cui sede sarà trasferita a Cava de’ Tirreni. Il nosocomio cavese, quindi, diventa a tutti gli effetti sede universitaria cui afferiscono circa 200 tirocinanti che frequentano la scuola di specializzazione.

“Sono particolarmente lieto per questa nomina – afferma il sindaco Servalli – che va nella direzione che sosteniamo e auspichiamo, quella non solo della salvaguardia del nostro ospedale, ma della qualificazione e specializzazione all’interno dell’Azienda Universitaria Ospedaliera, Ruggi d’Aragona. Con il prof. Lombardo, diventa finalmente concreto e si stringe il rapporto con l’Università di Salerno che consentirà ai cittadini cavesi e non solo di avere sempre la migliore assistenza e cura possibile. Un primo passo che peraltro apre a nuove prospettive non solo l’ospedale ma anche l’intera città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.