Scuola alberghiera ricorso Comune di Camerota e Consiglio Comunale

Stampa
camerota_paese_La regione Campania pubblica la delibera che ufficializza l’approvzione del piano di dimensionamento scolastico. Il sindaco di Camerota Antonio Romano e la sua giunta formalizzano l’incarico per il ricorso al Tar contro i provvedimenti di Provincia e Regione che di fatto hanno messo “fuori gioco” la candidatura del comune di Camerota per l’apertura della sede dell’alberghiero nella frazone Lentiscosa. Prosegue il braccio di ferro tra il comune di Camerota e la Provincia di Salerno.

E continua che la battaglia del primo cittadino del comune cilentano per – come detto dallo stesso Romano- “ripristinare la legalità e mettere fine ad soppruso che il nostro territorio sta subendo”: Intanto Romano annuncia che chiederà un consiglio comunale straordinario a Lentiscosa per delle comunicazioni importanti sulla vicenda e per mostrare gli atti che- secondo il sindaco- “dimostreranno che la proposta di Camerota per l’istituzione della sede distaccata dell’Alberghiero a Lentiscosa è stata esclusa per motivi che non hanno nulla a che vedere con le corrette procedure amministrative”: La seduta di consiglio, tempi tecnici permettendo, dovrebbe tenersi già mercoledi sera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.