Acerno: l’imprenditore Vincenzo D’Urso nuovo Consigliere Comunale

Stampa
Vincenzo_Russo_consigliere_AcernoVincenzo D’Urso, imprenditore boschivo, classe 1967, sposato con due figli, candidato nella lista “Un’altra Primavera – Sansone Sindaco”  dove ha ottenuto 95 voti di preferenza, è il nuovo Consigliere comunale. Il seggio si è reso libero a seguito delle dimissioni da Consigliere comunale presentate dalla signora Donatina Di Lascio. Nel corso della seduta di Consiglio svoltasi mercoledì 3 febbraio, il Sindaco Vito Sansone a nome dell’intera Amministrazione ha voluto porgere gli auguri al neo Consigliere D’Urso ed esprimere felicitazioni per l’incarico.

«Anche se quasi a fine legislatura – ha commentato il Sindaco Sansone – l’amico Vincenzo D’Urso ha ritenuto, in maniera responsabile, dare il proprio apporto di lavoro in modo solidale e serio alla squadra di governo». Nello stesso tempo poi, il primo cittadino, ha elogiato il notevole lavoro svolto in questi anni dal Vicesindaco uscente: “In questo periodo – sottolinea il sindaco Sansone – ho avuto modo di apprezzare le particolari doti umane e professionali di una persona la quale, al di là degli incarichi ufficiali, sono certo che continuerà ad apportare il suo fondamentale impegno per lo sviluppo socio-culturale di Acerno”. Nei prossimi giorni il sindaco provvederà alla nomina del nuovo vicesindaco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.