Acerno: l’imprenditore Vincenzo D’Urso nuovo Consigliere Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vincenzo_Russo_consigliere_AcernoVincenzo D’Urso, imprenditore boschivo, classe 1967, sposato con due figli, candidato nella lista “Un’altra Primavera – Sansone Sindaco”  dove ha ottenuto 95 voti di preferenza, è il nuovo Consigliere comunale. Il seggio si è reso libero a seguito delle dimissioni da Consigliere comunale presentate dalla signora Donatina Di Lascio. Nel corso della seduta di Consiglio svoltasi mercoledì 3 febbraio, il Sindaco Vito Sansone a nome dell’intera Amministrazione ha voluto porgere gli auguri al neo Consigliere D’Urso ed esprimere felicitazioni per l’incarico.

«Anche se quasi a fine legislatura – ha commentato il Sindaco Sansone – l’amico Vincenzo D’Urso ha ritenuto, in maniera responsabile, dare il proprio apporto di lavoro in modo solidale e serio alla squadra di governo». Nello stesso tempo poi, il primo cittadino, ha elogiato il notevole lavoro svolto in questi anni dal Vicesindaco uscente: “In questo periodo – sottolinea il sindaco Sansone – ho avuto modo di apprezzare le particolari doti umane e professionali di una persona la quale, al di là degli incarichi ufficiali, sono certo che continuerà ad apportare il suo fondamentale impegno per lo sviluppo socio-culturale di Acerno”. Nei prossimi giorni il sindaco provvederà alla nomina del nuovo vicesindaco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.