Campania: De Luca, M5s e Fi? Li abbiamo fatti nuovi nuovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de_luca_regione_nuovaVincenzo De Luca torna a parlare della mozione di sfiducia promossa in Consiglio regionale nei suoi confronti e respinta venerdì scorso. “Qualcuno del M5s – ha detto a Radio Kiss Kiss – e pure nel centrodestra, ha pensato di fare propaganda politica. Ma già in queste settimane erano accadute cose che avevano ricoperto di gloria i Cinquestelle a Quarto, e alcune porcate clientelari il centrodestra. Hanno fatto la fine dei personaggi di Cervantes, che vanno a fare lana e tornano tosati.

Li abbiamo fatti nuovi nuovi – ha aggiunto – dimostrando che non hanno titolo di fare la morale a chi ha consumato la vita in battaglie di legalità”. “Tempo perso – ha concluso il governatore – ma ora abbiamo chiuso questa vicenda. Adesso abbiamo altre scadenze in Consiglio regionale a partire da alcune vertenze di lavoro da risolvere, eredità della precedente gestione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Impresentabile e condannato in primo grado, ora basta fare il buffone.
    A Salerno c’è un porto che in questi ultimo anni ha fatto registrare numeri da paura per traffici e commesse.
    Ora i tuoi nuovi amichetti Renzi e Delrio lo vogliono accorpare a quello sgangherato, improduttivo e storicamente gestito da parassiti, malapolitica e di altri affari di Napoli.
    Non continuare a prendere i Salernitani in giro facendo finta di occupartene mandando i figlioli in giro in a raccontare ovvietà filosofiche ma OCCUPATENE SERIAMENTE, prendendo FINALMENTE UNA POSIZIONE ISTITUZIONALE NETTA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.