Continua a Cava la lotta contro l’abbandono dei rifiuti, sanzionati altri due ‘zozzoni’

Stampa

rifiuti_abbandono_CavaIl nucleo di tutela ambientale della Polizia Locale, nell’ambito dei controlli sul corretto smaltimento dei rifiuti e di contrasto all’abbandono indiscriminato di spazzatura lungo le strade cittadine, ha sanzionato due cittadini che, in barba ai regolamenti, hanno depositato sacchi di immondizia in località Rotolo ed alla frazione Croce. I due malcapitati, sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza, vanno ad aggiungersi ai quattro della settimana scorsa (due in  località Rotolo, uno  alla frazione Croce e uno alla frazione Passiano) per tutti è stata elevata la sanzione prevista di 500,00 euro.

Nell’ambito del controllo del territorio, sono state 102 le infrazioni al codice della strada rilevate durante la scorsa settimana, oltre a due ritiri di patenti scadute con ammenda di 108,50 euro agli automobilisti. A tutela dei possessori dei passi carrabili sono state eseguite due rimozioni coatte di veicoli che ne ostruivano il passaggio. Attività mirata anche per il contrasto alla questua molesta, sorpreso, sanzionato con ammenda di 50,00 euro ed allontanato da piazza Vittorio Emanuele II un cittadino romeno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.