Kalashnikov, pistola e droga: arrestato a Sarno 25enne pregiudicato

Stampa

arresto-polizia-salernoNella serata di martedì gli agenti di Polizia hanno eseguito il fermo nei confronti di Nicola La Rocca 25enne con precedenti penali per omicidio volontario, ritenuto responsabile di diversi reati quali:

  • concorso in detenzione illecita e porto di arma da guerra ed arma comune da sparo con relativo munizionamento (un kalashnikov ed una pistola con silenziatore)
  • concorso nella detenzione ai fini di spaccio di 107 gr. di cocaina, 274 gr. di marijuana e 5100 gr. di hascisc.
  • Associazione finalizzata al traffico di droga.

Tutto il materiale è stato trovato nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Marco Viscardi a Sarno, operata dai poliziotti del locale Commissariato il 14 dicembre scorso. Dopo l’arresto di Viscardi, i sospetti degli inquirenti si sono orientati fin da subito nei confronti di Nicola La Rocca come proprietario di droga ed armi, pregiudicato per omicidio e personaggio di rilievo nel panorama delinquenziale di Sarno.

Le successive indagini, condotte anche con mezzi tecnici e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera e poi dalla DDA di Salerno, hanno consentito di acquistare sufficienti elementi a sostegno delle tesi degli investigatori, in ordine alle responsabilità del 25enne. Disposto quindi il provvedimento di fermo da parte del PM che è stato eseguito nella tarda serata di ieri. Al momento della sua esecuzione il giovane è stato trovato in possesso di 5 gr. di cocaina ed associato alla casa circondariale di Fuorni a Salerno.

Comunicato della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.