Lotito al Mattino: Ecco perchè ho esonerato Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_49_Lotito«Abbiamo deciso di cambiare adesso perché mancano 18 turni e c’è tutto il tempo per recuperare. Non potevamo aspettare ancora». A dirlo Claudio Lotito in una intervista pubblicata su Il Mattino oggi in edicola.

Sull’esonero di Torrente aggiunge: «Purtroppo qualcosa non è andato per il verso giusto con Torrente e, di concerto con mio cognato, abbiamo preso questa decisione. A gennaio abbiamo rivoluzionato la squadra ma la scossa non c’è stata. Qualcosa non girava più nel verso giusto. Contro Lo Spezia ho visto un gruppo che non era caricato a mille».

Su Menichini dichiara: «L’allenatore è super determinato. Sono certo che farà grandi cose con la Salernitana che si ritrova. Menichini – ha aggiunto ancora Lotito al Mattino – è convinto che la squadra possa fare bene e centrare l’obiettivo della salvezza». Su Fabiani dice: “Il direttore è confermato. Io e lui siamo una sola cosa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Perchè è stato esonerato Menichini?….perchè una squadra che vince un campionato con un paio di mesi di anticipo viene rivoluzionata gli ultimi 5 minuti di mercato?….perchè dopo 5 anni non esiste uno straccio di settore giovanile?…perchè un potenziale di 30-40 mila presenze non viene sfruttato a dovere ma vi accontentate dei noti mezzucci contabili per fare le solite triangolazioni carta vince e carta perde … INVECE DI FARE LE PERSONE SERIE ???

    (cavalluccio di mare)

  2. Potevi svegliarti anche prima. Abbiamo fatto di tutto per fartelo capire. Non ci resta che sperare in Menichini, anche se……

  3. Menichini ha vinto sul campo
    Certo non con un gran gioco…ma 80 punti li ha portati a casa!
    Ora non ci serve un gran gioco ma ci servono i punti!
    Torrente probabilmente non reggeva più…ed ora ci vogliono idee chiare

  4. Pienamente d’accordo con il presidente sulle motivazioni dell’esonero.
    Forza Mister Menichini e Forza Ragazzi ! Ce la dobbiamo fare !

  5. Lotito e Fabiani sono una cosa sola…meglio, così è solo uno che se ne deve andare. È chiaro che questa società veda la Salernitana come un giocattolo o poco più; questo si evince dalla mancanza di piani per il futuro e dalla presenza di un personaggio come Fabiani, bravo solo a fare determinati tipi di operazioni. Se sei in buona fede a uno così lo mandi via, ma Lotito e Fabiani sono fatti della stessa pasta e noi siamo ostaggi e lo resteremo a lungo. In C era facile fare proclami, ma arrivati in una categoria competitiva, dove investimenti e progettazione sono indispensabili si sono visti i risultati. Abbiamo una rosa fatta di prestiti, che futuro ci aspetta? È il caso di pretendere chiarezza e smettiamola di dire chi se la prende o Lotito ci ha salvati: Perugia, Avellino e molte altre sono arrivate in B come noi, ma non subiscono le angherie e le umiliazioni del personaggio Lotito, inoltre sono libere di pensare alla A, non come noi che ci autosabotiamo per non creare problemi al signorotto.

  6. Menichini richiamato a mercato chiuso così hanno potuto comprare chi dicevano loro altro che chiacchiere

  7. un altro che ha capito il giochino di aprile scorso….come il giochino dell’anno prima (somma!…) e quello dell’anno precedente (perrone!…).

    cavalluccio di mare

  8. Caro suino laziale,tu e il tuo compare lucrate su migliaia di persone che da anni finanziano le vostre scelte scellerate.
    Fatemi un piacere,fate un piacere a questa gente,toglietevi dal ….o!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.