Ospedale Cava de’ Tirreni: Rinviata al 30 marzo la decisione del Tar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ospedale-cava-tirreni            L’udienza cautelare di oggi è stata differita al 30 marzo 2016 per consentire all’Avvocatura comunale di notificare all’Azienda Ospedaliera Universitaria, Ruggi d’Aragona, un ulteriore ricorso (per motivi aggiunti), in relazione alla documentazione prodotta in giudizio dalla controparte, contenente provvedimenti successivi a quelli originariamente impugnati e ulteriormente lesivi degli interessi della Città di Cava de’ Tirreni.

Da qui la necessità di proseguire nel giudizio, in cui, peraltro, sono intervenuti a sostegno del ricorso del Comune metelliano anche i Comuni di Vietri sul Mare e di Positano e le Organizzazioni sindacali di categoria (Ggil, Utl-Ugl,  Cisl, Cst-Uil) al fine di sottoporre al vaglio del Tar una visione completa della vicenda scaturita dalla chiusura del reparto di ginecologia e ostetricia del nosocomio cittadino.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.