Pallamano: la Jomi Salerno a Mestrino per blindare il secondo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jomi_PDO_FerraraUltima trasferta stagionale in Regular Season per la Jomi Salerno che nella penultima giornata del torneo di serie A di pallamano femminile sarà di scena al Pala Lissaro (sabato ore 18) con le padrone di casa dell’Alì Mestrino guidato in panchina da coach Diego Menin. Una gara importante per la formazione campana del presidente Pisapia che con una vittoria si assicurerebbe matematicamente il secondo posto in questa prima fase. Le campionesse d’Italia in carica dell’Indeco Conversano sembrano, infatti, oramai irraggiungibili mentre la terza forza del torneo, ossia il Cassano Magnago del presidente Petazzi è staccato di appena quattro lunghezze.

Dal canto suo il Mestrinoha sprecato nello scorso turno di campionato l’ultima possibilità di aggancio all’ottavo posto perdendo in trasferta contro il fanalino di coda Schenna e si prepara ad affrontare i Play Out con l’obiettivo di centrare la permanenza in massima serie. La sfida contro la formazione allenata da Diego Meninpresenta comunque delle insidie per la Jomi Salerno che non dovrà sottovalutare il Mestrino che non hanno nessuna intenzione di fare regali alle più quotate avversarie.

“Andiamo a Mestrino per cercare la nostra quattordicesima vittoria in campionato – afferma il tecnico della Jomi Salerno, Salvo Cardaci.Abbiamo grande rispetto per la formazione dell’Alì Mestrino che può contare su
elementi d’esperienza come Moretti, Erica Losco e la romena Nichifor chiamate a fare da chiocce a giocatori molto interessanti come Rauli, Stefanelli e le sorelle Cazzola.  Per quanto ci riguarda siamo consapevoli dell’importanza della gara che dovremo giocare con grande intensità e determinazione per portare a casa i tre punti”.

Non dovrebbero esserci particolari problemi sul fronte formazione in casa Jomi Salerno. E’ sulla strada del pieno recupero fisico il portiere Martina Iacovello mentre l’ultima arrivataAmelia Belotti si sta gradualmente inserendo negli schemi voluti da mister Cardaci. Unico dubbio in casa salernitana riguarda l’impiego del capitano Antonella Coppola, uscita malconcia nell’ultimo match casalingo contro la Gommeur Team Teramo. Lo staff medico della Jomi Salerno scioglierà le riserve circa il suo impiego solo alla vigilia del match contro l’Alì Mestrino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.