Salerno: doppio allarme bomba a sedi Tribunale, caos e disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Allarme_bomba_Via_PapioNuovo allarme bomba, l’ennesimo al Tribunale di Salerno. In mattinata due segnalazioni giunte praticamente in simultanea, hanno interessato sia il Palazzo di Giustizia di Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele che la sede distaccata civile e fallimentare di Via Papio. Immediatamente è scattato il piano sicurezza che ha creato un assembramento di forze dell’ordine nelle due aree che sono state interdette con transennate al traffico pedonale e veicolare. Notevoli disagi si sono registrati anche per l’evacuazione dei ragazzini, delle maestre e del personale ATA dalla vicina scuola Vicinanza. Momenti di caos ma nessuna preoccupazione di rilievo con l’allarme che dopo le verifiche del caso è rientrato perchè rivelatosi fasullo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Con un tribunale inaugurato già tre volte, è possibile che una telefonata metta a soqquadro il centro della città e la normale attività scolastica, nonchè la serenità, di bambini di scuola elementare e materna? Che cosa manca perchè il tribunale cominci a spostarsi nella nuova sede? Forse ancora 4 o 5 inaugurazioni con relativi buffet? Questo paese e questa città sono nord Africa, non Europa!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.