Salerno: sabato la conferenza programmatica provinciale del PSI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Silvano_Del_Duca_PSISabato 6 febbraio 2016, alle ore 17, all’Hotel Mediterranea di Salerno (via Salvatore Allende), si terrà la “Conferenza Programmatica Provinciale” del Partito Socialista Italiano. Un appuntamento, quello dei socialisti della provincia di Salerno, che raccoglierà e svilupperà anche le sollecitazioni lanciate durante l’ultima conferenza programmatica regionale che si è tenuta lo scorso 24 gennaio a Napoli alla presenza di Riccardo Nencini, segretario del Partito Socialista Italiano e vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. L’obiettivo della conferenza è quello di definire i punti centrali di un percorso che miri alla costruzione di un piano politico condiviso.

All’incontro di sabato pomeriggio interverranno Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI; Dino Verrone, segretario provinciale della Federazione Giovani Socialisti; Marco Riccio, segretario regionale PSI, ed Enzo Maraio, consigliere regionale PSI. È prevista, inoltre, la partecipazione dei segretari provinciali dei partiti di centro sinistra, di Vincenzo Napoli, sindaco facente funzioni del Comune di Salerno, e diGiuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.