Salerno: venerdì 5 febbraio la presentazione del libro di Angelo Giubileo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_libro_giubileoSi terrà venerdì 5 febbraio 2016 la presentazione del libro di Angelo Giubileo “Sulla natura delle cose”.

Perchè esiste qualcosa invece che il nulla?”. «Attraverso il pensiero di Parmenide ed il linguaggio del mito, la postmodernità ed il linguaggio scientifico, l’autore ripercorre i sentieri interrotti dalla tradizione fino allo spazio-aperto degli antichi filosofi greci: Caos. Ovvero quella dimora dell’essenziale in cui il segreto è svelato, l’antico tesoro smarrito è ritrovato ed ogni destino si compie».

All’appuntamento, fissato per le ore 18.00 presso l’Imagine’s Book – Corso Garibaldi 142 a Salerno, prenderanno parte oltre che lo stesso autore, anche il giornalista e scrittore Andrea Manzi e Michele Citro, editore di Edizioni Paguro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.