A Unisa il nuovo servizio di ristorazione serale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
universita_di_salernoL’Università di Salerno e l’A.DI.S.U. Salerno sono in dirittura di arrivo per la rimodulazione dell’accordo esistente tra le parti sulla fruizione del servizio mensa universitaria, nell’ottica di continuare a garantire un’offerta ampia e variegata, nel rispetto della qualità e con particolare attenzione al contenimento dei costi di fruizione.

Al riguardo il Rettore Aurelio Tommasetti e il Prorettore Antonio Piccolo comunicano la propria soddisfazione, sul versante della migliore gestione del servizio mensa,  a favore del soddisfacimento delle istanze espresse dalla comunità.

 

Nell’ottica della rinnovata collaborazione, oggi, giovedì 4 febbraio 2016, alle ore 19.30,  presso la Mensa centrale del campus di Fisciano, si terrà l’inaugurazione del servizio di ristorazione serale dell’Università di Salerno. Il servizio, gestito dall’A.DI.S.U. Salerno, sarà erogato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19 alle ore 22.  Gli studenti e l’intera comunità universitaria potranno scegliere, anche a cena,  tra un pasto caldo tradizionale e il menu pizza.

 

“E’ la prima volta che la mensa universitaria amplia il suo orario di apertura anche in fascia serale  – ha dichiarato il Rettore Tommasetti.  Siamo soddisfatti  di questo traguardo che, grazie alla collaborazione con l’A.DI.S.U., segna l’inizio di un percorso tanto desiderato per l’ateneo: il campus universitario vive anche oltre gli orari esclusivamente didattici. Nella vocazione naturale della struttura “campus” esiste ed è imprescindibile  l’aspetto della plurifunzionalità. Sono tanti e diversificati gli spazi, le strutture e le attività da svolgere lungo l’arco della giornata universitaria. Gli studenti e tutta la comunità di Unisa, dopo le attività di studio e di lavoro, potranno dedicarsi allo sport, alla cultura, al freetime, e disponendo anche del servizio ristoro presso la Mensa centrale”.

 

Al riguardo, il Presidente dell’A.DI.S.U. Salerno, Domenico Apicella, ha aggiunto: “In virtù dello spirito di collaborazione istituzionale che ha sempre contraddistinto la relazione tra l’Università e l’ A.DI.S.U. siamo pienamente soddisfatti del risultato raggiunto. Come Azienda per il Diritto allo Studio Universitario prestiamo costantemente attenzione alle esigenze degli studenti e della comunità universitaria in tutte le sue espressioni. La collaborazione UNISA e A.DI.S.U. si consolida con il nuovo traguardo della mensa serale. Con questo servizio si rafforza ancora di più l’asse “studenti – alimentazione sana”, su cui si fonda da sempre la nostra filosofia aziendale”.

 

Prenderanno parte all’inaugurazione il  Presidente della  Regione Campania,  On. Vincenzo De Luca,  il Presidente A.DI.S.U.Domenico Apicella, il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, il Protorettore Antonio Piccolo, le associazioni e le rappresentanze studentesche, le autorità accademiche, civili e militari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.