Amatruda candidato Sindaco di Salerno: “Ecco perché scendo in campo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Gaetano_Amatruda_intervista_3Gaetano Amatruda, giornalista 36enne, portavoce dell’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, è il candidato sindaco di Salerno indicato da Forza Italia, Nuovo Psi, Noi con Salvini e Rivoluzione Cristiana. Originario del popoloso quartiere Mariconda, Amatruda in una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Salernonotizie.it racconta le motivazioni che lo hanno spinto a scendere in campo ed i programmi per “una Salerno più libera che sappia riappropriarsi del suo futuro”.

L’INTERVISTA VIDEO AD AMATRUDA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Amatruda, serenamente, una sola domanda: ha fatto il NULLA ASSOLUTO quando in 4 anni di governo alla regione, Caldoro affossava i trasporti a Salerno, la sanità a Salerno, i servizi per anziani e disabili a Salerno, non difendendo MAI, ripeto MAI la sua città restando perennemente in silenzio, perché dovrebbe fare qualcosa di buono adesso? E’ la sua storia che parla chiaro, molto chiaro purtroppo per lei. attendo di essere smentito con i fatti e, onestamente, non so proprio come potrà fare.
    In ogni caso ribadisco: in bocca al lupo! E’ pur sempre di un giovane salernitano e questo è un fatto positivo (l’unico)

  2. ma mezz’ora fa su telecolore hai detto che sposi il progetto Salerno e non sei candidato ancora ??????? mah …. essere diversamente Deluchiano ….. e chi ti intervista lo testimonia in pieno !!!!

  3. solo per lo stipendio e per cercare di fottere agli altri come fanno tutti quelli che si mettono in politica,vorrei vedere se nessun politico prendesse i soldi che si fottono,quanti di voi scenderebbero in campo,jat a faticà sti latrin!!!

  4. UNITAMENTE A CALDORO , E LA LONGO ECC….ECC…. AVETE AFFOSSATO SALERNO , con quale coraggio vuoi essere eletto a Sindaco ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.