Cava de’Tirreni: videosorveglianza lavori Via Castaldi e nuova illuminazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

telecamere_videosorveglianzaL’Amministrazione Servalli, nell’ambito del potenziamento della rete di videosorveglianza in dotazione alla Polizia Locale, ha disposto l’installazione di due nuove telecamere sul tratto di viale Marconi all’altezza degli incroci con via Martelli Castaldi e via Talamo. Su indirizzo dell’assessorato alla manutenzione, inoltre, è stata contestata per la seconda volta l’esecuzione dei lavori di asfalto su via Martelli Castaldi e si procederà, quindi, con una nuova asfaltatura. Da oggi sono anche partiti controlli sulla esecuzione degli scavi delle aziende telefoniche che hanno interrato i cavi per la fibra ottica e che hanno interessato gran parte della rete stradale cittadina.

E’ stata, infine, completata la nuova illuminazione su via Vittorio Veneto, con la sostituzione dei corpi illuminati e delle lampade, oltre alla istallazione di ulteriori proiettori sul tratto adiacente il parco Schwerte  che forniscono una maggiore luminosità all’importante arteria cittadina e quindi  anche più sicurezza. “Intendiamo cambiare registro – afferma l’assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – saremo più vigili ed attenti soprattutto all’esecuzione delle opere. Abbiamo dato indirizzo agli uffici di procedere all’attivazione, ogni volta che ce ne sarà bisogno, di tutte le procedure a salvaguardia dei soldi dei cittadini che hanno diritto ad avere opere fatte a regola d’arte. Come pure, non è possibile che si eseguano lavori di scavo e non venga ripristinato in maniera corretta la pavimentazione e o stato dei luoghi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.