Commissione speciale anticamorra partecipi a comitati provinciali ordine e sicurezza pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cellerini_stadioConsentire la partecipazione di un componente della Commissione speciale Anticamorra e beni confiscati, alle riunioni dei Comitati Provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica: è quanto chiede, a seguito della proposta approvata all’unanimità dall’organismo consiliare, in una lettera ai Prefetti di Napoli, Avellino, Caserta, Salerno e Benevento, la Presidente facente funzioni Enza Amato.

“L’importanza strategica e operativa dei Comitati Provinciali sono in linea con il mandato istituzionale di questa Commissione” – sottolinea l’esponente del Pd – che aggiunge: “sono certa e spero possiate condividere che tale partecipazione, nella prospettiva di una corretta e reciproca collaborazione istituzionale, contribuirebbe fattivamente a realizzare positive e utili sinergie tra i rispettivi organismi per le specifiche funzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.